www.saisanjeevini.org

Come impostare le trasmissioni di preghiere curative Sai Sanjeevini
per la protezione e la guarigione dall'infezione dovuta a Corona Virus

Per tutte le domande in Italiano, rivolgersi ad Alessandra Doria
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 

Please click HERE for reading this Post in English 
(Setting up the Sai Sanjeevini Healing Prayers Broadcasts
for Protection from and Healing of Corona Virus infection)

Cara Anima Divina

Namaste

Ogni volta che si sente parlare di un'epidemia o di una pandemia che si sta diffondendo rapidamente, c’è naturalmente una preoccupazione per la minaccia per se stessi e per i nostri cari e vicini.

La preoccupazione è buona ed essenziale. Assicura che prendiamo tutte le precauzioni e i rimedi raccomandati da medici e autorità sanitarie per la protezione dall'epidemia.

Ma alla paura, all'ansia, al panico, deve essere negato consciamente il permesso di abitare nella nostra mente. Queste emozioni negative indeboliscono il nostro sistema immunitario rendendoci  vulnerabili a  prendere l'infezione. Un forte sistema immunitario è la più potente benedizione per rimanere liberi da tutte le infezioni.

Uno dei modi più potenti per superare l'ansia, la paura e il panico è impegnarsi in un servizio amorevole e disinteressato per coloro che hanno preso l'infezione o sono estremamente vulnerabili poiché vivono in aree in cui l'intensità dell'epidemia è molto alta.

La trasmissione delle “Preghiere curative Sai Sanjeevini” per la guarigione e la prevenzione dell'infezione da Corona Virus, è un modo molto semplice ma molto profondo di servire amorevolmente le persone colpite o vulnerabili all'infezione da Corona Virus.

Indipendentemente dalla parte del mondo in cui viviamo, possiamo trasmettere  preghiere curative mirate, attraverso una trasmissione a distanza col metodo Sanjeevini.

 Se sei ispirato a creare una trasmissione di preghiere curative per tutte le persone colpite, segui i passaggi indicati di seguito.

Come impostare una trasmissione di preghiere di guarigione Sai Sanjeevini

Step 1

Scarica i due fogli di guarigione Sanjeevini indicati nel link in basso.

https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1qGdqu3G8Lcsh0thf4nXKnMmDUw6cPZ8V

Il primo foglio di trasmissione è per trasmettere la preghiera di guarigione universale per tutti gli esseri.

Il secondo foglio di trasmissione è per trasmettere una preghiera di guarigione mirata, in cui è possibile scrivere nel cerchio di Output il nome dei membri della propria famiglia, incluso il proprio nome. Puoi anche stampare più fogli e impostare più trasmissioni riguardanti parenti, amici, vicini, ecc.

A chi rivolgere la trasmissione della preghiera:

Nel cerchio centrale di Output del foglio “Combinazione per una trasmissione universale”, noterai che la trasmissione curativa è indirizzata a:

“Tutti gli esseri colpiti e vulnerabili al virus Corona”.

Questa è una trasmissione universale e coprirà te, la tua famiglia, i tuoi parenti e amici, tutti nella tua città, paese e tutti in tutto il mondo. Questa trasmissione ci dà veramente l'esperienza divina dell'espansione della nostra Coscienza individuale alla sua infinità mentre sentiamo l'Unità con ogni essere.

Il secondo foglio di trasmissione nello stesso link,  può essere utilizzato invece per impostare la trasmissione di guarigione Sanjeevini, a singoli  individui o gruppi di persone in una scuola, un college, un ospedale, una città, un paese. Questo gruppo potrebbe essere composto da poche persone o decine di migliaia di persone o milioni di persone. Il Signore può raggiungere immediatamente ognuno di loro.

Di seguito sono riportati alcuni esempi di trasmissioni personalizzate:

Guarigione e protezione di me stesso e di tutti i membri della mia famiglia.
Guarigione e protezione di tutti i miei vicini, amici e parenti.
Guarigione e protezione di tutti nella mia scuola, college, ufficio
Guarigione e protezione del mio amico Sig. ABC e di tutti i membri della sua famiglia.
Tutte le persone colpite e vulnerabili al virus Corona nella città di Wuhan in Cina.
Tutti i pazienti affetti o vulnerabili al virus Corona nell'ospedale XYZ di Wuhan
Tutte le persone colpite e vulnerabili al virus Corona in tutta la Cina, Giappone, Hong Kong, Singapore, Tailandia ...

Ti consigliamo di impostare una trasmissione Universale che copra tutte le persone colpite dall'epidemia oltre a impostare (con altri fogli duplicati) trasmissioni più mirate indirizzate a individui o famiglie o gruppi specifici secondo la tua guida interiore.

Step 2:

Tieni il foglio di trasmissione davanti a te sul tuo cellulare, laptop o desktop. Oppure prendi una stampa o una fotocopia del foglio di trasmissione e tienilo davanti a te. Le copie in bianco e nero sono ugualmente efficaci. Per impostare le trasmissioni mirate, scrivere nel cerchio dell'Output centrale, sul foglio di trasmissione, il nome della persona o la descrizione del gruppo a cui viene inviata la trasmissione di guarigione. 

Prega dal profondo del tuo cuore per un minuto o più per il benessere integrale e la protezione di tutti coloro che sono affetti dal Virus Corona e per tutti coloro che sono vulnerabili.

Quale preghiera possiamo dire per la creazione della trasmissione?

Ogni preghiera di qualsiasi fede è ugualmente potente quando proviene da un sentimento di Unità con tutti coloro che soffrono. La seguente preghiera è data come linea guida:

“O Signore, per favore, guarisci e proteggi con il tuo amore e la tua grazia curativa tutte le persone colpite e tutte le persone vulnerabili al virus Corona in Cina e in tutti gli altri paesi. Per favore, perdona tutti noi per i torti che abbiamo fatto consapevolmente o inconsapevolmente, in questa vita o nelle vite passate, che potrebbero essere state la causa di questa epidemia. Per favore, dacci la saggezza e la forza per avere compassione per tutti gli esseri e vivere in armonia con tutti gli esseri, inclusi gli animali. Con la tua grazia e benedizioni possiamo tutti ricostruire le nostre vite sulle solide basi di Satya (Verità), Dharma (Condotta giusta), Shanthi (Pace), Prema (Amore) e Ahimsa (Non violenza) che ci terranno sempre protetti da qualsiasi danno e garantire la vera pace duratura, armonia, gioia e prosperità nelle nostre vite - individualmente e collettivamente."

La trasmissione di guarigione Sai Sanjeevini con tutte le preghiere di guarigione Sai Sanjeevini sul foglio di trasmissione e con le tue sincere e ferventi preghiere è ora attiva.

Tutte le persone colpite e vulnerabili hanno ora iniziato a ricevere le vibrazioni curative, protettive e trasformative di tutte le Preghiere Sai Sanjeevini sulla Pagina di Trasmissione e le vibrazioni curative delle tue ferventi preghiere. Ricorda che le preghiere viaggiano istantaneamente nell'infinita dimensione spirituale dell'Unità che trascende il tempo e lo spazio.

Step 3

Aggiornamento della trasmissione curativa.

Una volta impostata la trasmissione di guarigione Sanjeevini, rimane attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 fino a quando non si esprime la propria intenzione di interromperla. Tuttavia, si consiglia vivamente di aggiornare periodicamente le trasmissioni di guarigione  Sanjeevini per riaffermare e rafforzare la purezza delle nostre preghiere e intenzioni di guarigione. Questo potrebbe essere una volta al giorno o due volte al giorno o tre volte alla settimana o una volta alla settimana ... a seconda della gravità della situazione e della tua guida interiore.

Le trasmissioni vengono rinfrescate portando la tua consapevolezza sulla Pagina di Trasmissione Sanjeevini e pregando dal profondo del tuo cuore per un minuto o più. Non è necessario avere la Pagina o il foglio di trasmissione davanti a sé per aggiornare la trasmissione. Puoi visualizzarlo mentalmente e dire la tua sincera preghiera con fede, nella tua mente o ad alta voce.

Per quanto tempo mantenere la trasmissione? Fino a quando non vi sarà più alcuna minaccia da parte del Virus Corona e la vita tornerà alla normalità ovunque. Per favore segui la tua guida interiore.

 Benefici del servizio (Seva) di trasmissione Sai Sanjeevin

1. Tutti i soggetti inseriti nel cerchio dell'Output delle trasmissioni curative, beneficiano sicuramente in modo olistico delle preghiere Sanjeevini e delle nostre ferventi preghiere focalizzate che vengono trasmesse continuamente. Le preghiere di guarigione Sanjeevini ricevute tramite trasmissioni a distanza o assunte direttamente in un mezzo come acqua, pillole omeopatiche vuote o Vibhuti (cenere sacra), arricchiscono sempre la vita delle persone colpite, aiutando a aprire canali di auto-guarigione, fiducia in se stessi e autorealizzazione all'interno di ciascuno di loro.

 2. La nostra Coscienza viene purificata mentre espandiamo il cerchio del nostro amore compassionevole dalla nostra famiglia immediata alla nostra famiglia universale (Vasudhaiva Kutumbkam). Siamo in grado di sperimentare più profondamente il prezioso infinito tesoro di pace, amore e felicità dentro di noi. Ci liberiamo da ogni sofferenza.

Nota importante

Ricorda che il sistema di guarigione Sai Sanjeevini non è un sostituto del tuo medico curante professionista che è la tua migliore guida per la diagnosi, la consulenza e il trattamento di qualsiasi tuo problema di salute. Non è necessario interrompere alcuna cura o trattamento prescritto dal proprio medico. I rimedi di preghiera curativi Sanjeevini possono sempre essere trasmessi o assunti  insieme a qualsiasi altro sistema di medicina che stai seguendo: allopatico, ayurvedico, omeopatico ecc. Essendo vibrazioni estremamente sottili di guarigione per stabilire un equilibrio globale nel corpo, nella mente e nello spirito, le preghiere di Sanjeevini non interferiranno mai con la guarigione che sta avvenendo attraverso qualsiasi altro sistema. Le preghiere di guarigione Sanjeevini miglioreranno sempre il processo di guarigione di ogni altro sistema. I Sanjeevini agiscono come rimedio curativo quando la malattia ha preso piede nel corpo o nella mente e fungono da rimedio preventivo se assunto da una persona sana. Tutti possono prendere i rimedi di preghiera curativi Sanjeevini senza alcuna esitazione o paura.

Download gratuito dell'edizione inglese completa aggiornata della “Guida di un guaritore”
Con l'abbondante grazia del Signore, la nuova edizione aggiornata della Guida di un guaritore con tutte le carte di guarigione Sai Sanjeevini può essere scaricata in file pdf.
Fare clic sul collegamento in basso per i dettagli:
https://www.saisanjeevini.org/index.php/component/content/article?layout=edit&id=483

Con amore e preghiere di guarigione per tutti,
 
In loving service,
Sai Sanjeevini Seva ream
 
 

“Ispirazioni Divine” 
“Dalla visione ristretta del bisogno individuale, si deve andare all'ampia visione dell'Universale. Quando una goccia d'acqua cade nell'oceano, perde la sua individualità ristretta, il suo nome e la sua forma e assume la forma, il nome e il gusto dell'oceano stesso. Se cerca di vivere separatamente, come una goccia, presto evaporerà e si ridurrà alla non esistenza. Ognuno deve diventare consapevole di essere parte dell'unica verità che racchiude tutto nell'universo. Rendi il cuore grande e la mente pura, solo allora la pace e la prosperità potranno essere stabilite sulla terra."

Sri Sathya in Baba in Sai

Samasta Lokah Sukhino Bhavantu
Om Shanthi, Shanthi, Shanthi!
Possano tutti gli esseri in tutti i mondi essere sempre felici e liberi da ogni sofferenza

Om Pace, Pace, Pace!


Guarire con le preghiere                                                                                                          ......in amorevole resa

Healing Prayers

BPS 22 Heart Sanjeevini

To invigorate the heart and to heal all symptoms and causes of heart related conditions like Angina, Arteriosclerosis, Hypertension and Palpitations.

Follow Us on

                        Share on Facebook  Share on Twitter 

Latest Updated Edition of A Healer's Guide

This edition of A Healer's Guide has the Tutorial built into it. It is a complete Guide for gaining an in depth understanding of the Sanathana Sai Sanjeevini healing system, and for acquiring the proficiency to work with it with clarity, confidence and compassion.

To  know details for ordering a copy of the latest 2017 edition,  please click here

Subscribe To Updates

Subscribe

Receive

Translations in other languages

please click here

Thought for the Week

 

“Calamities must deepen your courage, enlarge your faith; your spiritual practice must be intensified just when the weather is inclement. In fair weather, a care-free attitude is pardonable, but, in foul weather, every precaution is of value.”

 

- Bhagavan Sri Sathya Sai Baba

 

 

 

Healer's Experiences

 

"I am a sceptic, so I decided to try this simple healing system for myself. I was very surprised that the method worked so well, also with animals, who can not “fake” the outcome. So I was “hooked”. To me it was a miracle system and I took it upon me to translate the complete healing system for those who did not master the English language."                                                                     Read more

Am I Qualified

 Healthy Diet

Healthy Lifestyles

There is much suffering in the world today. The "standard of living" is rising everywhere but the "standard of health" is perhaps at its lowest.... The poor suffer from diseases of "deprivation". The rich on the other hand suffer from diseases of "plenty" or "excess". These include diabetes, rheumatism and arthritis, high blood pressure, heart trouble,(cholestrol), kidney failure, asthma - the list is endless.

Read more

 
 

Disclaimer
Copyright @The Sthitaprajna 2012-2019