www.saisanjeevini.org

Preghiere di Guarigione Sai Sanjeevini
- Aggiornamento per la protezione da Virus Corona
 
 
16 Marzo 2020
 
Sai Sanjeevini Healing Prayers
Update for protection from Corona Virus
 

1. Foglio  Sanjeevini  in A4  (formato grande) contenente  la combinazione delle 18 preghiere e  le istruzioni per  preparare il rimedio  di guarigione Sai Sanjeevini in acqua, per la protezione dal Virus Corona.

2. Carte Sanjeevini tascabili  (formato piccolo) contenenti  la combinazione delle 18 preghiere e  le istruzioni per preparare il rimedio  di guarigione Sai Sanjeevini in acqua, per la protezione dal Virus Corona.

3. Carte Sanjeevini tascabili  (formato piccolo) contenenti  la combinazione delle 18 preghiere e  le istruzioni per trasmettere  il rimedio  di guarigione Sai Sanjeevini a distanza, alle persone affette o vulnerabili da  Virus Corona. 

Per tutte le domande in lingua italiana, 
si prega di scrivere a
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 1. Foglio  Sanjeevini  in A4  (formato grande) contenente  la combinazione delle 18 preghiere e  le istruzioni per  preparare il rimedio  di guarigione Sai Sanjeevini in acqua, per la protezione dal Virus Corona.

Alcune persone hanno  chiesto maggiori chiarimenti su come preparare il rimedio protettivo con  le preghiere di guarigione contro il Virus Corona in un mezzo come l'acqua.

Fare clic QUI per scaricare il documento dettagliato di due pagine con tutte le 18 preghiere di guarigione Sanjeevini e le istruzioni passo-passo su come preparare il rimedio di protezione Sai Sanjeevini, in acqua o in qualsiasi altro mezzo di vostra scelta come i globuli Omeopatici  o la Vibhuti (cenere sacra).

Puoi anche scaricare i due file dal link seguente:

https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1CLVjfHr-CzpbF4JmSWxIFdsZGElFK4jE

Stampare le due pagine su un foglio formato A4, fronte-retro, cioè una pagina dietro l'altra.

Plastificare il foglio fronte-retro o tenerlo in una custodia di plastica trasparente per proteggerlo da umidità, polvere o sgualcitura.

Usando questo foglio combinato Sanjeevini  in formato A4, prepara il tuo rimedio Sanjeevini  in acqua seguendo le istruzioni, e inizia a bere l'acqua caricata con le 18 preghiere Sanjeevini  presenti sul foglio e con le tue preghiere per la protezione dal  Virus Corona .

Una volta che l'acqua caricata viene consumata completamente durante il giorno, è possibile caricare più acqua fresca in qualsiasi momento della giornata, ripetendo il processo.

Mentre prepari il rimedio, senti un profondo senso di gratitudine verso Dio Onnipotente per la guarigione divina,  la protezione e la benedizione che arrivano a te, alla tua famiglia e a tutte le persone in tutto il mondo.

Non esitate a condividere copie extra di questo  foglio A4 contenente la combinazione Sanjeevini, con amici e parenti.

2. Carte Sanjeevini tascabili  (formato piccolo) contenenti  la combinazione delle 18 preghiere e  le istruzioni per preparare il rimedio  di guarigione Sai Sanjeevini in acqua, per la protezione dal Virus Corona.

Le carte Sanjeevini  plastificate tascabili sono molto comode per l'uso personale. Puoi portarli sempre nel portafoglio o nella borsetta.

Queste carte sono anche molto convenienti per la condivisione in gran numero con vicini, amici, parenti e fratelli svantaggiati che vivono nelle nostre vicinanze. Ci sono persone che condividono queste carte a centinaia in questo momento critico. Questo servizio disinteressato può aiutare ad approfondire la nostra esperienza di Unità con tutti. Può risvegliarci spiritualmente nel realizzare e sperimentare la nostra vera natura immortale come Coscienza Infinita Pura che è l'Oceano di suprema Pace, Amore e Beatitudine.

Il servizio disinteressato di condivisione delle preghiere di guarigione Sanjeevini   ha quindi il potenziale per diventare una pratica molto profonda e potente per l'autotrasformazione e l'autorealizzazione.

Fare clic QUI  per scaricare le Carte Sanjeevini tascabili  (quattro carte su una pagina A4) e la pagina delle istruzioni su come preparare il rimedio in acqua o in altri mezzi, (quattro istruzioni su una pagina A4)

Puoi anche scaricare la pagina delle carte e la pagina delle istruzioni dal link seguente:

https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1xW4KHVe4r_eTWx1QCCSn62IWs9e1SsKj

Stampare  le due pagine su un foglio A4, fronte-retro, cioè una pagina dietro l'altra.

Plastificare questo  foglio A4 per proteggerlo da umidità, polvere o sgualcitura

Ritagliare le quattro Carte Sanjeevini tascabili con le istruzioni sul retro.

Puoi usare le Carte Sanjeevini tascabili per preparare il tuo rimedio Sanjeevini per la guarigione e la protezione dal Virus Corona esattamente come spiegato nel  precedente Punto 1 (per il foglio in formato grande).

Mentre prepari il tuo rimedio, ricorda di sentire  profonda gratitudine verso il Signore per  le preziose benedizioni di guarigione e protezione per  te, la tua famiglia e il mondo intero.

Sentiti libero di fare copie extra delle Carte Sanjeevini  tascabili plastificate,  da condividere con i tuoi vicini, amici, parenti, o persone svantaggiate che vivono nelle tue vicinanze.

3. Carte Sanjeevini tascabili  (formato piccolo) contenenti  la combinazione delle 18 preghiere e  le istruzioni per trasmettere  il rimedio  di guarigione Sai Sanjeevini a distanza, alle persone affette o vulnerabili da  Virus Corona. 

Quando un paziente non è in grado di assumere i Sanjeevinis per via orale, ad esempio quando una persona è incosciente, in coma, in terapia intensiva o in un'altra città o paese (la distanza è irrilevante), è possibile trasmettere il rimedio  e le vibrazioni di guarigione Sai Sanjeevini  a distanza.

La trasmissione  a distanza Sanjeevini è un modo dinamico per guarire e proteggere dai danni da Virus Corona. Questo modo di guarire è la "prima scelta" di molti guaritori anche in situazioni in cui il paziente è in grado di assumere i Sanjeevinis per via orale. Non è necessario optare per questo metodo solo in una situazione in cui il paziente non può assumere il Sanjeevinis  per via orale. Una trasmissione a distanza può sempre essere impostata per ogni paziente anche se al paziente vengono contemporaneamente somministrati i rimedi per via orale.

La trasmissione a distanza  Sanjeevini  è estremamente utile durante le calamità come terremoti, inondazioni, incendi boschivi, epidemie o pandemie in cui un gran numero di persone sono colpite.

Esistono due modi per impostare una trasmissione curativa Sanjeevini.

a) Prepara un campione del rimedio di guarigione Sanjeevini   ponendo nel cerchio Output un contenitore con Vibhuti o globuli omeopatici. Poi metti questo contenitore (già caricato col rimedio) sulla apposita  scheda di moltiplicazione e trasmissione riportata nel seguente link:

https://www.saisanjeevini.org/index.php/getting-started-now/the-use-of-the-multiplication-and-broadcasting-card/broadcasting-function

b) Il secondo modo di impostare le trasmissioni curative è utilizzare un Foglio  Sanjeevini  (formato grande) o una Carta Sanjeevini (formato piccolo) come stazione di trasmissione, mettendo il nome di una o più persone (o nomi di gruppi, di Città. Ecc.) sopra al cerchio di Output.

Entrambi i modi di trasmettere le vibrazioni delle preghiere di guarigione di Sanjeevini sono ugualmente efficaci.

In particolare, il secondo modo di trasmissione descritto  in questo post può essere facilmente utilizzato per impostare le trasmissioni di guarigione a distanza da parte di persone completamente nuove al sistema di guarigione.

Per trasmettere l'energia di guarigione e protezione delle preghiere  Sanjeevini a un individuo o una famiglia o a tutte le persone in un'intera città, paese, mondo intero, si prega di seguire le istruzioni seguenti:

Scarica la scheda tascabile combinata Sai Sanjeevini tascabile e le istruzioni per impostare le trasmissioni di guarigione a distanza facendo clic QUI o andando sul link seguente:

https://drive.google.com/drive/u/1/folders/17M-rX9XsKxT2mNvij7_FEc4cKosLZOiP

Stampare  le due pagine su un foglio A4, fronte-retro, cioè una pagina dietro l'altra.

Plastificare questo  foglio A4 per proteggerlo da umidità, polvere o sgualcitura

Ritagliare quattro schede di trasmissione tascabili. Ogni carta ha così  le istruzioni sul retro.

Fare copie extra da condividere con amici e parenti.

N.B.: Il processo in tre fasi per impostare le trasmissioni di guarigione Sanjeevini  per la guarigione e la protezione dalle infezioni da Virus Corona è stato condiviso in dettaglio in precedenza.

Puoi scaricare il post cliccando QUI o andando al link qui sotto:

https://www.saisanjeevini.org/index.php/component/content/article?layout=edit&id=487

Il processo in tre fasi è comunque riportato anche nelle istruzioni sul retro della scheda tascabile

Dopo aver impostato la trasmissione per la guarigione e la protezione, puoi aggiornare la trasmissione in qualsiasi momento estraendo la Carta di trasmissione dalla tasca e pregando dal profondo del tuo cuore per il benessere e la protezione di tutti.

Questa Carta di trasmissione è un antidoto alla paura e all'ansia.

Ogni volta che la tua mente si sofferma sulla paura e sull'ansia, rinfrescare la trasmissione di Guarigione con le tue preghiere aiuterà immediatamente a trasformare la paura e l'ansia in uno stato di pace pieno di profondo amore, fede e resa.

Nota importante

Ricorda che il sistema di guarigione Sai Sanjeevini non è un sostituto del  tuo medico professionista che è la tua migliore guida per la diagnosi, la consulenza e il trattamento di qualsiasi tuo problema di salute. Non è necessario interrompere alcuna prescrizione o cura del proprio medico. I rimedi  con le preghiere di guarigione Sanjeevini possono sempre essere trasmessi o assunti direttamente  insieme a qualsiasi altro sistema di medicina che stai seguendo: allopatico, ayurvedico, omeopatico, ecc. Essendo vibrazioni di guarigione estremamente sottili, con preghiere per stabilire un equilibrio globale nel corpo, nella mente e nello spirito, i rimedi  Sanjeevini non interferiranno mai con la guarigione che sta avvenendo attraverso qualsiasi  altro sistema. Le preghiere di guarigione Sanjeevini miglioreranno sempre il processo di guarigione di ogni altro sistema. I Sanjeevinis  agiscono come rimedio curativo quando la malattia ha preso piede nel corpo o nella mente e fungono da rimedio preventivo se assunto da una persona sana. Tutti possono prendere i rimedi di preghiera curativi Sanjeevini  senza alcuna esitazione o paura.


Download gratuito dell'edizione completa aggiornata della Guida di un guaritore

Con l'abbondante grazia del Signore, la nuova edizione aggiornata della “Guida di un guaritore” (A Healer’s Guide) con tutte le carte di guarigione Sai Sanjeevini può essere scaricata in Inglese in file pdf.
Fare clic sul collegamento in basso per i dettagli.
https://www.saisanjeevini.org/index.php/component/content/article?layout=edit&id=483

 

Ispirazioni divine

"Non credere che attraverso il Servizio potrai  rimodellare il mondo. Potresti o no; non importa. Il vero valore del servizio, il suo risultato più visibile, è che riforma e rimodella te, come disciplina spirituale;
allora sarai umile e felice".
Bhagawan Sri Sathya Sai Baba

"Non hai motivo di sentirti orgoglioso quando sei in grado di aiutare un altro, per la tua abilità o ricchezza o forza o coraggio o posizione ufficiale: chi ti ha dato la possibilità di servire è stato il dono di Dio, che tu lo riconosca o meno. Offri questo dono di Dio a un altro dono di Dio, vale a dire i poveri, gli analfabeti, i deboli, i malati, coloro che sono in lutto, i cuori infranti, che cercano il tuo aiuto ".
Bhagawan Sri Sathya Sai Baba

सर्वेभवन्तुसुखिनः
सर्वेसन्तुनिरामयाः
सर्वेभद्राणिपश्यन्तु
माकश्चिद्दुःखभाग्भवेत्
शान्तिःशान्तिःशान्तिः

Om Sarve Bhavantu Sukhinah
Sarve Santu Niraamayaah |
Sarve Bhadraanni Pashyantu
Maa Kashcid-Duhkha-Bhaag-Bhavet |
Om Shaantih Shaantih Shaantih ||

Om, che tutti possano essere felici,
Possano tutti essere liberi dalla malattia.
Che tutti vedano ciò che è di buon auspicio,
Che nessuno soffra.
Om Pace, Pace, Pace.

Guarire con le preghiere                ......in amorevole resa 

Healing Prayers

BPS 22 Heart Sanjeevini

To invigorate the heart and to heal all symptoms and causes of heart related conditions like Angina, Arteriosclerosis, Hypertension and Palpitations.

Follow Us on

                        Share on Facebook  Share on Twitter 

Latest Updated Edition of A Healer's Guide

This edition of A Healer's Guide has the Tutorial built into it. It is a complete Guide for gaining an in depth understanding of the Sanathana Sai Sanjeevini healing system, and for acquiring the proficiency to work with it with clarity, confidence and compassion.

To  know details for ordering a copy of the latest 2017 edition,  please click here

Subscribe To Updates

Subscribe

Receive

Translations in other languages

please click here

Thought for the Week

 

“Calamities must deepen your courage, enlarge your faith; your spiritual practice must be intensified just when the weather is inclement. In fair weather, a care-free attitude is pardonable, but, in foul weather, every precaution is of value.”

 

- Bhagavan Sri Sathya Sai Baba

 

 

 

Healer's Experiences

 

"I am a sceptic, so I decided to try this simple healing system for myself. I was very surprised that the method worked so well, also with animals, who can not “fake” the outcome. So I was “hooked”. To me it was a miracle system and I took it upon me to translate the complete healing system for those who did not master the English language."                                                                     Read more

Am I Qualified

 Healthy Diet

Healthy Lifestyles

There is much suffering in the world today. The "standard of living" is rising everywhere but the "standard of health" is perhaps at its lowest.... The poor suffer from diseases of "deprivation". The rich on the other hand suffer from diseases of "plenty" or "excess". These include diabetes, rheumatism and arthritis, high blood pressure, heart trouble,(cholestrol), kidney failure, asthma - the list is endless.

Read more

 
 

Disclaimer
Copyright @The Sthitaprajna 2012-2019